lunedì 27 giugno 2016

LO FACCIAMO IN ACQUA?



I rapporti sessuali in acqua sono una delle fantasie sessuali più frequenti fra le donne: l’idea di fare sesso in mezzo all’acqua ha sempre il suo fascino e può aiutare a risvegliare la passione anche nelle coppie in cui l’eros si è un po’ spento.

L’acqua del mare, della piscina, del lago, pullula di batteri che possono intaccare le vostre parti intime. In piscina, se l’acqua non è stata correttamente igienizzata, vi procurerà una noiosissima infezione alle vie urinarie.

L’acqua marina impoverisce la naturale lubrificazione. Secchezza, irritazione e frizione, quindi, vi disturberanno. Il cloro, invece, potrebbe irritare la vagina provocando bruciore.

Assolutamente da non sottovalutare la possibilità di contrarre una malattia sessualmente trasmissibile, la frizione dovuta all’assenza di lubrificazione, infatti, aumenta il rischio di rottura del preservativo.
Come spiega la sessuologa “quando si utilizza un preservativo  in acqua bisogna indossarlo da asciutti e rimuoverlo fuori dall’acqua “.

Nella vasca da bagno per creare un’atmosfera romantica e rilassante puoi decorare il bagno con delle candele profumate, mettere una musica lenta, riempire la vasca di schiuma e tenere pronte due coppe di spumante.
In generale lo spazio nella vasca da bagno è esiguo, la vasca è sempre troppo corta o troppo stretta. In due, già non è facile muovere un dito, figuriamoci fare delle acrobazie!
Per guadagnare spazio mettetevi l’una sopra l’altro! Seduta di spalle sul tuo partner, puoi dare il ritmo aggrappandoti al bordo della vasca.

L’estate, le vacanze, la calura e il tuo uomo che gioca a beach volley a petto nudo fanno montare il desiderio? Presto, entrate in acqua!
Se l’acqua è troppo salata rischi di avere delle irritazioni, non dimenticarti quindi di sciacquarti bene sotto la doccia una volta finito il bagno.



La posizione migliore: faccia a faccia, come se steste tranquillamente chiacchierando. I curiosi sulla spiaggia non sospetteranno niente!


Nel scegliere le posizioni sessuali in acqua sarete avvantaggiate dal fatto che in mare siete più leggere. Ad esempio se siete donne attive nel fare l’amore potete abbracciare il vostro compagno e stringere le gambe attorno alla sua vita: l’effetto lubrificante dell’acqua e i vostri movimenti di bacino faranno il resto.

Un’altra comoda posizione sessuale per fare l’amore in acqua: scegliete un punto in cui l’acqua vi arriva alla vita, sdraiatevi a pancia in giù aggrappandovi ad uno scoglio o ad un materassino e galleggiando con il busto e le gambe a pelo dell’acqua e fatevi penetrare da dietro.

Se preferite posizioni meno acrobatiche scegliete un luogo dove l’acqua è davvero bassa e sperimentate a vostro piacimento ogni posizione del kamasutra per fare l’amore sul bagnasciuga.

Per un uomo, non c’è niente di più sexy e eccitante che essere raggiunto dalla propria partner sotto la doccia.

Per evitare di farvi male sbattendo contro le piastrelle, potete darvi a turno alle carezze orali.

In una vasca idromassaggio le bollicine e i getti d’acqua stimoleranno il tuo corpo e quello del tuo partner in due secondi.

Il livello dell’acqua è piuttosto basso quindi potete sbizzarrirvi.

Sei single? L’idromassaggio è talmente rilassante che puoi ben concederti un momento di piacere solitario…




Abbiamo creato un SITO
per Leggere Le Imago
Poni una Domanda
e Premi il Bottone il
Sito Scegliera' una Risposta a Random
Tra le Carte che Compongono il Mazzo
BUON DIVERTIMENTO
gratis

PER TABLET E PC

LE IMAGO
.

 ANCHE

PER CELLULARE


NON SI SCARICA NIENTE
TUTTO GRATIS


DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA

FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI