sabato 18 giugno 2016

COME FARLA IMPAZZIRE



Alla donna interessa il clima, lo spirito, l’atmosfera, il racconto la simbologia di quello che sta succedendo.

La donna vuole emozioni, vuole sentimenti, vuole cieli stellati, tuffi al cuore, sospiri. La donna vuole sentirsi desiderata, amata, cercata, immaginata, sognata.

Non ha solo bisogno di sesso, ha anche di bisogno di buon sesso. Il piacere che prova quando ha un orgasmo è troppo forte per non andarlo a ricercare se non ne ha da una relazione.

Più tu la fai godere e più lei sarà soddisfatta sessualmente; più lei è soddisfatta sessualmente e più sarà propensa a soddisfare te.
Falla godere come una matta e lei farà praticamente di tutto per soddisfarti sessualmente.

Se finisci a letto con una donna e la fai impazzire, puoi stare sicuro che lei ti vorrà tenere come trombamico vita natural durante.
Per cui, se ti piacciono le trombamicizie, quella di far godere una donna è un’abilità che semplifica molto la vita.

Sapere come far godere le donne e farle urlare dal piacere è uno dei migliori modi di aumentare la tua autostima.

Le posizioni in cui fai sesso contano, e molto anche.
Ci sono posizioni che sono fantastiche, posizioni insipide e posizioni troppo complicate per poter godere del sesso…

Dimentica le posizioni complicate, le migliori sono piuttosto semplici.
Le posizioni insipide sono piuttosto scontate…e non proprio il massimo…prendi per esempio il missionario classico: funziona, ma non è nulla di eccezionale e ci sono almeno 3 sue varianti che invece sono fenomenali.

Tieni a mente che in base a come vi sentite e a come volete fare sesso, ci sono posizioni che si prestano più di altre. Per esempio, il cucchiaio e l’incudine sono perfetti per del sesso romantico, mentre il cagnolino è molto più adatto a del sesso animalesco.

E poi, ovviamente, la scelta delle posizioni dipende moltissimo dalla donna con cui fai sesso: ogni donna ha delle posizioni che predilige rispetto ad altre.
Se vuoi farla davvero godere come una matta, è cruciale che tu capisca quali sono le sue preferenze in fatto di posizioni sessuali.

Ad ogni donna piacciono certe cose piuttosto che altre; capisci di cosa si tratta e puoi farla impazzire in men che non si dica.

Le dita non servono solo per entrare nella vagina di una donna, ma anche con ottimi risultati sul clitoride (e comunque un po’ in tutta la zona genitale).

Il mercato dei sex toys è stimato aggirarsi intorno ai 15.000.000.000$ l’anno…un chiaro indicatore del fatto che vengano graditi dalle persone. E le donne li apprezzano molto.
E sono sempre un modo per spezzare la routine e fare qualcosa di diverso.

Il sesso anale può piacere molto alle donne…ma ovviamente dipende da come lo si fa e da che donna si ha davanti.
Alcune donne strillano davvero tanto quando fanno sesso anale. Altre lo trovano indifferente o perfino sgradevole.



Dirle qualcosa di sconcio con una voce sensuale. Magari all’orecchio. Magari in un luogo pubblico, mentre siete con i vostri amici. O magari, mentre siete in camera da letto e vuoi riscaldare l’ambiente.

Le donne adorano sentirsi dire “frasi sporche”, le fanno eccitare incredibilmente. Quando dici qualcosa di sconcio ad una donna le fai correre l’immaginazione…e probabilmente la farai bagnare anche.

Far godere a distanza una donna è un’arte, ma è un’arte che lei apprezzerà molto e vale la pena imparare.
E in tutto questo metterci passione.

Molto spesso, contrariamente a quello che frequentemente pensano gli uomini, l'insoddisfazione che le donne si confidano tra loro a proposito di sesso e piacere non riguarda le dimensioni del pene o la durata dell'atto sessuale in sé. Riguarda la mancanza di pazienza e attenzioni e dolcezza.
Gran parte delle donne infatti lamentano il fatto che il partner occasionale incontrato e sedotto, durante il rapporto, fosse concentrato solo e soltanto sull'apparato genitale di lei. O peggio, sul suo.
È vero che agli uomini spesso piace andare dritti al sodo senza troppi fronzoli, ma le donne raramente desiderano lo stesso e quindi le cose si complicano.

Non è un'iperbole affermare che, per molte donne, stimolare il loro apparato genitale senza averle prima eccitate con più sensuali e affettuosi preliminari può provocare una sensazione di rigetto o quantomeno fastidio.
Questo perché il clitoride e la vagina, provocano in genere piacere soltanto in seguito a un aumento del flusso sanguigno derivante dall'eccitazione.
Ecco perché le donne tengono molto ai preliminari e sostengono che il sesso, per essere appagante, le debba coinvolgere in maniera profonda, coinvolgendo tutti i 5 sensi. Perché hanno una sessualità più sviluppata e raffinata, che può dare un piacere che gli uomini possono solo sognarsi.

La realtà delle cose è che le donne vanno sedotte con la testa e con l'attenzione, evitando l'irruenza, la prepotenza, la presunzione o atti o gesti che possano metterle in imbarazzo.
Solo l'osservazione il concentrarsi su di lei, su come reagisce, a quali parole, discorsi, gesti, potrà indicare all'uomo la strada giusta per creare quell'atmosfera e quella sintonia con lei che possano portarla a un passo dal piacere più intenso.

Dopodiché, sperimentare, giocare, stuzzicare, toccare, tutto è permesso una volta che si è entrati in confidenza e in sintonia e non è escluso che lei stessa possa suggerirvi o chiedervi di indulgere in pratiche o tecniche sessuali o di petting che più possano eccitarla.



Abbiamo creato un SITO
per Leggere Le Imago
Poni una Domanda
e Premi il Bottone il
Sito Scegliera' una Risposta a Random
Tra le Carte che Compongono il Mazzo
BUON DIVERTIMENTO
gratis

PER TABLET E PC

LE IMAGO
.

 ANCHE

PER CELLULARE


NON SI SCARICA NIENTE
TUTTO GRATIS


DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA

FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI