venerdì 10 giugno 2016

METODI PER FARLO IMPAZZIRE



Per sedurre un uomo occorre fantasia e astuzia, una buona dose di inventiva e, infine, creare un’attrazione fatale.
Dopo averlo incontrato, conosciuto e più tardi, finalmente, ottenuto il primo appuntamento; dovete dimostrare il vostro valore, lasciare impresso qualcosa che inneschi un meccanismo diabolico e piacevole per cui il vostro nome, il vostro fisico e i vostri gesti siano associati al piacere puro.
L’intimità è il momento più importante in cui un rapporto di coppia si costruisce e in cui ci si conosce nel profondo.

L’uomo, si sa, ama essere in primo piano, soprattutto a letto, ama essere soddisfatto, è sempre alla ricerca del massimo piacere e cerca una donna che lo seduca, che gli faccia vedere (e sentire) le stelle.

La seduzione deve diventare il vostro pane quotidiano, l’uomo adora la donna-geisha, detentrice dei segreti più profondi del piacere, l’unica capace di ipnotizzarlo attraverso un solo sguardo fugace.
La donna-geisha offre tutta se stessa per sedurre e dare piacere al proprio uomo. Trasformatevi in una donna seducente, ammaliante, misteriosa e sempre vogliosa.

Un uomo va assecondato ma va anche stuzzicato e sedotto.
L’uomo ama le sorprese seducenti, quelle che lo conducono a letto, quelle che lo portano a pensare di godersi dei momenti di puro piacere sessuale.
Il vostro uomo impazzirà se sarete voi a prendere l’iniziativa perché gli uomini desiderano avere al proprio fianco donne che sappiano come muoversi (a letto e non solo) in maniera autonoma e libera, disinibita e senza tabù.
Dimostrate di non aver bisogno di essere guidate durante il sesso ma, al contrario che siete voi a prendere l’iniziativa e a volere iniziare un gioco erotico cui l’uomo è invitato a partecipare.
Siete voi a condurre le redini del gioco seduttivo, l’uomo deve sottostare al vostro segreto progetto di piacere che avete organizzato per lui.

L’uomo ama essere sedotto, coccolato ed elogiato: insomma, l’uomo deve essere posto sempre in vista. Il sesso si dimostra un momento dedicato esclusivamente a lui, allora, quale miglior occasione per accrescere l’autostima maschile.
La sincerità è la prima arma a disposizione della donna per stimolare l’orgoglio dell’uomo. La sincerità stimola l’orgoglio e fa eccitare il maschio.
Pensate a sussurrare dei commenti piacevoli al suo orecchio esaltando le sue doti fisiche, esprimete ciò che vorreste fare utilizzando gli attributi fisici del vostro uomo, fategli capire (senza restrizioni o tabù) che lo desiderate per le sue qualità e che continuate a costruire aspettative sessuali mettendo in risalto le caratteristiche fisiche del vostro uomo.

L’aspettativa crea sorpresa, produce attesa e accresce la voglia.
Qualsiasi novità, qualunque voglia nuova, qualsiasi gioco erotico o posizione seduttiva sono i benvenuti.
Per offrire un piacere a cinque stelle è necessario variare, occorre gestire sempre in maniera diversa l’atto sessuale, è bene lavorare sui preliminari per essere già a metà del lavoro.
Il sesso è un momento che va gestito liberamente senza seguire tappe o schemi, ogni giorno è sempre diverso, le voglie cambiano e i desideri altrettanto.
Quindi cercate di individuare diversi punti deboli del vostro uomo e di stuzzicarli man mano, non tutti contemporaneamente ma singolarmente, variando sempre approccio seduttivo.
Infine, provate a stimolarlo in zone del corpo mai sperimentate prima.
Tutto questo lo farà entusiasmare e lo ecciterà molto.
L’arte della sorpresa evita il rischio di cadere nella routine e permette di costruire una vita sessuale ricca di emozioni forti, di passione e di momenti che faranno letteralmente impazzire il vostro uomo.



L’uomo adora giocare a letto e, nell’arte della seduzione, l’atto ludico è sempre contemplato.
L’uomo adora i preliminari ma ama altrettanto bruciare le tappe e arrivare subito alla penetrazione. Non datevi immediatamente per vinte. Ricordatevi che siete a voi a condurre il gioco e che l’attesa stimola il desiderio e rende l’atto sessuale più focoso e piacevole.
Questo non vuol dire avere l'atteggiamento della “donna che se la tira” ma, al contrario, prendete tempo in maniera ludica per sedurlo e aumentare il piacere del vostro uomo.
Giocate d’astuzia tenendolo un po’ sulle spine e provate a negarvi, a spostarvi con malizia, a strofinarvi quasi per sbaglio, a sfiorarlo nelle parti intime come se state accennando un gesto che non si completa e lavorate con lo sguardo. Tutto ciò accrescerà il suo desiderio sessuale e la voglia di possedervi e di godere dei vostri movimenti.

Tra le pratiche sessuali più richieste dagli uomini possiamo annoverare il sesso orale: questo è uno dei preliminari che gli uomini attendono con più piacere e che preferiscono perché tutti i gesti di una donna si concentrano sui loro attributi.
Il sesso orale è un atto a cui una donna deve arrivare senza fretta, senza bruciare le tappe e accennandolo tra i gesti dei preliminari con “effetto sorpresa”.
Il sesso orale è l’arte erotica preferita dagli uomini, questo è un dato di fatto. Certo, si tratta di una pratica molto intima, non tutte le donne sono disposte a realizzarla e, soprattutto (come per qualsiasi gesto) occorre essere a proprio agio.
Sicuramente il sesso orale accresce la voglia dell’uomo e lo prepara a gustare i momenti successivi dell’atto sessuale vero e proprio. Il sesso orale è un buon preliminare che può assicurarvi una serata piuttosto focosa.

Le donne conoscono bene quali punti le fanno impazzire a letto, il cosiddetto punto G. Anche gli uomini hanno un punto che, se ben stimolato, li predispone a momenti di vero piacere. Si tratta del punto L.
Il punto L degli uomini è localizzabile tra l’ano e i testicoli e, purtroppo, poche donne lo conoscono.
Stimolare il punto L sorprende sicuramente l’uomo e lo invita a pensare che davanti a sé c’è una donna esperta e capace di farlo godere al massimo.
Il punto L è una particolare zona maschile, molto sensibile e che se ben stimolata, con delicatezza attraverso le dita o la lingua, offre all’uomo delle sensazioni decisamente appaganti.

L’uomo ama guardare la propria donna, le movenze erotiche e i gesti che lei compie per lui. Quindi, fatevi guardare mentre vi spogliate, muovete il vostro corpo al fine di attirare l’attenzione del vostro uomo, lasciatevi spiare da buco della serratura in atteggiamenti molto intimi.
L’uomo è per natura un voyeur: tutti i mezzi sono approvati per farvi osservare e catturare la sua attenzione.
L’autoerotismo della donna esercita una grande carica erotica sugli uomini; lasciatevi sorprendere mentre “segretamente” accarezzate le vostre parti intime, quindi, il vostro uomo si sentirà in dovere di intervenire e di aiutarvi a “completare” il gioco erotico che avete iniziato. Questa sarà una buona occasione per scambiarvi i ruoli e “lavorare” contemporaneamente a offrire all'altro nuove sensazioni.

Un altro modo di sedurre il vostro uomo è quello di abbinare ai vostri gesti sexy e erotici del cibo: sesso e cibo sono da sempre considerati un binomio perfetto.
Basta pensare famoso film Basic Instict e potete lasciare grande spazio alla vostra fantasia, stimolando non soltanto il piacere del corpo ma anche quella della vista e dello spirito per costruire momenti a luci rosse.

Il lato b della donna esercita da sempre un fascino particolare per gli uomini. A proporre anche la penetrazione anale e scoprirete che si tratta di una pratica che fa piacere all’uomo ma anche a voi. Pensate a sorprendere il vostro uomo facendogli esplorare anche il lato b del piacere.

Praticamente, per guidare un uomo verso la pazzia in camera da letto, dovrai essere una sua “pari” a livello sessuale. Questo significa anche che se lui ama il sesso orale, è necessario che anche tu abbia lo stesso interesse e che cerchi di dargli gli stessi piaceri che da a te. Se lui ama parlare sporco, è necessario essere una donna che ama parlare sporco. Se lui ama il gioco di ruolo… non dovrai spaventarti e seguire il suo gioco. Sarà più divertente ed eccitante per entrambi e lui potrà impazzire pensando che finalmente ha trovato una donna che ama e fa ciò che ama e fa lui a letto….

Perciò dovrai essere spensierata, buttarti, e cercare il più possibile di combaciare con lui a livello sessuale.

Questi sono gli ingredienti che faranno assolutamente impazzire un uomo a letto.

La verità è che il sesso è importantissimo all’interno delle relazioni moderne, perciò se non sei al 100% sessualmente compatibile con il tuo uomo, il rapporto non è destinato a durare. Lo stesso vale viceversa.

Lascia correre la tua immaginazione anche a livello sessuale. Ad un uomo piace la donna che gli propone di soddisfare delle particolari fantasie e, anche il fatto che tu glielo stia semplicemente dicendo, può accenderlo in maniera incredibile. Facendo così, non potrai più contare le sorprese che arriveranno nella vostra camera da letto.

Se un uomo crede che tu sia la migliore amante che abbia mai avuto, lui non ti vorrà lasciare andare. Lo stesso accadrà per te nei suoi confronti.

Impara a istigarlo al sesso tramite sms o messaggi su Facebook: “Non riesco a smettere di pensare a ieri sera. Riuscivo a sentirti così bene dentro di me…” Oppure: “Non vedo l’ora di vederti più tardi. Non ho assolutamente intenzione di comportarmi bene!”. Ti assicuro che un paio di messaggi del genere in tutta la sua giornata, gli faranno voglia di strapparti i vestiti.
Stuzzicarlo, fallo attendere… e stuzzicalo di nuovo. Questa si chiama tensione sessuale… La prima cosa con cui puoi fare questo, sono appunto i messaggi. Quando lo vedrai, stuzzicalo e poi lascialo di nuovo in attesa. I ragazzi amano quando le donne li prendono in giro sessualmente. Li fanno impazzire, e li spingono in qualche modo a diventare selvaggi. Indossa lingerie sexy, oppure mettiti una camicia larga e lunga senza nulla sotto e usa un po’ di profumo… effetto travolgente assicurato.

Bacialo sul collo, sul petto e magari anche sulla schiena. Mentre lo fai, massaggialo  nella zona inguinale ma non andare subito al punto. Gioca con lui per almeno 10 minuti. L’attesa è l’elemento che accentua l’eccitazione. Questo è anche un ottimo modo per insegnargli a fare lo stesso con te…
Alterna la penetrazione al sesso orale… è semplice, e fa impazzire un uomo. Si tratta anche di un ottimo modo per educarlo a durare più a lungo, e per allungare il suo orgasmo, che sarà notevolmente più potente.
Digli che è incredibile… Per un uomo, è importante essere lodato per il sesso. Perciò digli quanto sia fantastico il sesso con lui. Digli nel dettaglio cosa ti ha fatta sentire così bene, e dirgli cosa potrebbe fare ancora…

Non vogliono che facciamo qualcosa di scandaloso o di strano, vogliono solo provare il massimo piacere. Agli uomini piace molto quando ci si lancia in nuove posizioni. Se ce n’è una nuova che abbiamo trovato e che vogliamo provare, si prega di farlo. Possono essere poco o estremamente creative, elaborate, che coinvolgono una vasca idromassaggio, della panna e delle banane, ma l'introduzione di ‘vecchi standard’ come doggy o missionario può anche funzionare. Non bisogna preoccuparsi dell’effetto reale della posizione, di quando ‘finisce’ e cose del genere.



Abbiamo creato un SITO
per Leggere Le Imago
Poni una Domanda
e Premi il Bottone il
Sito Scegliera' una Risposta a Random
Tra le Carte che Compongono il Mazzo
BUON DIVERTIMENTO
gratis

PER TABLET E PC

LE IMAGO
.

 ANCHE

PER CELLULARE


NON SI SCARICA NIENTE
TUTTO GRATIS


DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA

FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI