mercoledì 1 giugno 2016

DOTE AFRICANA



“La lunghezza del pene dipende dalla razza”: questo è quello che si sente dire molto spesso dalla gente comune e da qualche studioso che ha tentato di fornire statistiche poco attendibili.
Secondo i detti popolari, i neri sono i più fortunati, mentre gli asiatici coprono i posti più in basso nella classifica del “chi ce l’ha più lungo”.

Si trovano cartine geografiche esplicative che rappresentano con colori diversi la lunghezza media dei peni degli uomini di regioni territoriali diverse. Da queste carte si evince che gran parte dell’Africa manifesta una media più alta rispetto all’Europa, agli Stati Uniti o all’Asia.
Se gli africani hanno peni lunghi in media 16,2 cm, gli europei arrivano a 15,6 cm, mentre gli asiatici superano di poco la media degli 11 cm.
In realtà altre statistiche che rivelano la lunghezza media regione per regione, mostrano come molti Paesi africani abbiano la stessa media di gran parte delle Nazioni europee e dell’America centrale o meridionale e come l’Ungheria presenti la stessa soddisfacente media del Sudan, del Camerun o del Congo.
Queste statistiche sono state portate avanti però da uno studioso che ha raccolto dati provenienti da autocertificazioni: in parole povere ognuno ha misurato il proprio pene nella propria intimità e poi ha fornito i dati ottenuti. Va da sé che chiunque ha potuto mentire come meglio ha creduto, così che l’affidabilità dello studio viene senz’altro meno.

I neri hanno il pene più lungo dei bianchi quando è flaccido, ma i bianchi ce l'hanno più lungo quando è eretto. La lunghezza media dell'erezione aumenta fino all'età di 16 anni e poi cala lievemente dopo i 50 anni.



Durante un'erezione, l'incremento medio delle dimensioni del pene è del 197.9%. Tuttavia, nel caso di uomini il cui pene flaccido misurava fino a 80 mm l'incremento è del 263.2%; e per quelli più grandi di 80mm, il 165.3%. Il 48% ha affermato che il proprio pene è dritto quando è eretto, il 28% ha segnalato una deviazione sulla sinistra o sulla destra, e il 24% ha detto di aver l'asta piegata.

Non vi è alcuna differenza significativa di lunghezza di erezione fra individui circoncisi e non circoncisi. Globalmente, il 70% dei soggetti era circonciso, il 27% non circonciso, e il 3% non ha specificato se lo era o no.
Il 72% degli eterosessuali circoncisi era contento di essere circonciso, mentre solo il 58% di gay e bisessuali circoncisi la pensava allo stesso modo.

Non vi è alcuna differenza a livello statistico fra la lunghezza d'erezione di uomini gay, bisessuali ed eterosessuali. C'è una forte correlazione fra la lunghezza dell'erezione e l'altezza dell'individuo (più è alto, più ce l'ha lungo), e una debole correlazione fra le dimensioni del pene e la distanza "dito-medio / palmo", o le dimensioni del pollice o dell'alluce. Mentre non vi è alcuna correlazione col numero di scarpe.
Uomini ben-dotati hanno più partner all'anno di quelli normo-dotati o poco-dotati: ciò probabilmente significa che questi uomini sono probabilmente più sicuri di sè e non che le femmine danno più importanza alle dimensioni del pene.

Solo quelli di Jamaica, Guinea e Senegal hanno l’attaccatura più esterna, quindi parte del pene è fuori dal pube anziché retrato. Gli altri neri sono come noi.

Rispetto all'uomo caucasico o all'uomo asiatico, cambia la conformazione ossea e muscolare che mette più in evidenza la "radice" del pene. 
Il pene non comincia dove noi lo vediamo, anzi..parte molto più internamente.





.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI