venerdì 20 maggio 2016

LO FACCIAMO DAVANTI ALLO SPECCHIO?



Guardarsi allo specchio mentre si fa l’amore aiuta ad essere più audaci perché oltre ad apprezzare il corpo del partner si riesce anche ad apprezzare il proprio, cosa che viceversa sarebbe impossibile.

Lo specchio riflette te, lui e i vostri sguardi, è un gioco che vi coinvolge e che vi porta contemporaneamente a spiare l’altro, e l’essere spiati è una delle cose che più eccita le coppie più navigate.

Molti gesti sono carichi di erotismo ma purtroppo non possiamo guardarli. Non c’è cosa più eccitante delle sue dita che vi accarezzano le spalle cercando il gancetto del reggiseno, ma vi siete mai chieste quanto possa essere sexy la visione di un reggiseno che si apre sulla schiena all’improvviso? Con uno specchio riuscirete a cogliere tantissimi momenti e dettagli che l’occhio non avrebbe mai modo di vedere.

Lo specchio moltiplica, non è più il sesso in due, ma c’è anche l’autoerotismo. Cosa che difficilmente i riesce ad apprezzare quando non si è da soli. Spesso ci si eccita non tanto guardando l’altro ma guardando se stessi.

Per ben il 72%  degli italiani, fare sesso davanti allo specchio è un’esperienza da provare.



Negli antichi bordelli gli specchi adornavano le stanze e molto spesso ricoprivano le pareti di interi corridoi. Anche secondo i sessuologi si gode maggiormente grazie alle immagini riflesse perché guardarsi allo specchio mentre si fa l’amore è un potente afrodisiaco, specialmente per gli uomini. La vista, infatti, è il perno centrale della loro sessualità. Il gioco di voyeurismo che si viene a creare li stimola e le immagini diventano un lasciapassare per un piacere più intenso.

La postazione dello specchio risulta poi abbastanza rilevante. Se si sceglie una posizione frontale, si avrà una visuale esplicita adatta alle coppie più disinibite. Sistemare lo specchio sul soffitto garantisce, invece, approcci più soft e misteriosi.

Molto spesso è il proprio partner a voler mettere in atto questa fantasia e a prenderne poi l’iniziativa. Dubbi, curiosità, imbarazzo, le donne reagiscono in vari modi. L’importante è prestate sempre ascolto ai propri desideri e non agire solo per compiacere il partner. L’intimità dev’essere sempre un momento di condivisione consapevole e reciproca.

Con degli specchi in camera da letto tutto diventa più intimo poiché non si può nascondere più nulla al partner. Quest’ultimo potrà spiare la propria compagna in ogni momento e movimento. I giochi erotici mettono un po’ di pepe all’interno della vita sessuale di una coppia. Lo specchio, in questi casi, è un ottimo alleato. Ci si potrà guardare e farsi guardare mentre ci si masturba, mostrando al partner in che modo far esplodere al massimo il proprio piacere.




Abbiamo creato un SITO
per Leggere Le Imago
Poni una Domanda
e Premi il Bottone il
Sito Scegliera' una Risposta a Random
Tra le Carte che Compongono il Mazzo
BUON DIVERTIMENTO
gratis

PER TABLET E PC

LE IMAGO
.

 ANCHE

PER CELLULARE


NON SI SCARICA NIENTE
TUTTO GRATIS


DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA

FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI