giovedì 24 settembre 2009

Un Uomo bello,affascinante e ricchissimo


Un Uomo bello,affascinante e ricchissimo in una tiepida serata di primavera, attorniato da 10 ragazze bellissime e procaci (ballerine del varietà) e con un pappagallino curioso sulla spalla, scende dalla sua Rolls Royce Phantom accompagnato dal suo autista ed entra nel più bel ristorante di Roma per cenare. Il seducente uomo cerca il maitre e gli chiede:

- un tavolo per undici persone, ma ad una condizione: io pago soltanto se lei (il maitre) non mi fa domande sul pappagallino che ho sulla spalla destra! D'accordo?

E il maitre:

- D'accordo, prego.
Il maitre accompagna il distinto ospite e le avvenenti invitate al tavolo, nascondendo a malapena la sua curiosità sull'individuo misterioso e l'imbarazzo.

Al momento delle ordinazioni, il maitre incomincia ad estrapolare indirettamente informazioni, chiedendo delucidazioni sulla fortuna dell'uomo e sul significato del suo pappagallino, ma il milionario ricorda il patto fatto all'entrata del locale: "Non rilascio nessuna informazione"..

Così i commensali ordinano, ma stranamente, invece che per 11 persone ordinano per 30 invitati! Subito il cameriere di turno si domanda cosa stia succedendo, ma il ricco uomo declina ogni spegazione in virtù del patto con il maitre. Nel frattempo, arrivano le abbondanti portate: antipasto, primo, secondo primo, secondo, frutta e dolci.. Incredibilmente ogni singola portata viene stata terminata in men che non si dica, ma le ragazze non sembrano affatto appesantite, (anche perché dovevano mantenere la linea) e nemmeno l'uomo che, anzi, sembrava non aver appetito.! Incredulo, il maitre si avvicina all'uomo misterioso esigendo dellle spiegazioni su chi avesse fatto terminato tutte quelle portate in così poco tempo, e allora l'affascinante uomo confessa:

- Mi raccomando, che resti tra noi.. E' stato il pappagallo! Lo sai cosa mi è successo ieri? Ho trovato la lampada del Genio, l'ho sfregata, mi è apparso il Genio e ho espresso i miei 3 desideri canonici:

1. Desideravo essere l'uomo più ricco d'Italia, ed infatti lo sono diventato, come si può notare dalle macchine che possiedo
2. Desideravo essere attraente, ed i risultati sono queste splendide ragazze..
3. E qui sta il punto: al MONA del Genio non avevo chiesto un pappagallo sempre affamato, ma un UCCELLO INSAZIABILE !!!!!

-

.
 .
 .

. .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI