giovedì 24 settembre 2009

INIZIA LA GIORNATA CON UNA RISATA.....POI CONTINUA A RIDERE

. INIZIA LA GIORNATA CON UNA RISATA.....POI CONTINUA A RIDERE

.
Stare BENE è essenziale Ridere è una grande MEDITAZIONE!

E’ luogo comune ma anche un fatto provato scientificamente che ridere attiva tante funzioni endocrine del corpo umano che provocano una piacevole sensazione di benessere. Far ridere è facilebasta prendere spunto dalla vita quotidiana per trovare il lato comico che induce alla risata.
.
Vi auguro di star bene e vi invito a sorridere più spesso.
.
Una donna alla sua vicina di casa: Per Natale ho avuto la visita di un uomo allegro e barbuto con un gran sacco sulle spalle: Era mio figlio che tornava a casa dall’università con la biancheria da lavare.
.
Dottore al paziente: “Il suo stato di salute mi sembra preoccupante. Dall’esame dell’occhio sinistro desumoche lei soffre di infiammazione ai polmoni,attacchi ricorrenti di febbri e reumatismo alle giunture”
Paziente: “Provi con l’altro occhio dottore,quello che sta guardando adesso è di vetro”
.
Gli insegnanti di oggi non denigrano più gli scolari piuttosto usano frasi di difficile interpretazione.
Una madre che ha trovato sul diario del figlio la seguente annotazione:“Il ragazzo è molto portato a utilizzare in modo creativo gli ausili visivi dell’apprendimento” telefona alla professoressa e chiede spiegazioni : quella ribatte “Significa cara signora suo figlio copia dal compagno di banco”.
.

Un grosso leone molto feroce incontra nella foresta una scimmia, le balza addosso e le chiede“Chi è il re della foresta?”La scimmia spaventata risponde:” Sei tu potente leone!”Il leone la lascia andare.Poi il leone incontra una zebra e le ruggisce ” Chi è il re della foresta?”
“Sei tu, grande leone!” Il leone non l’assale e va via: A un certo punto il leone incontra un elefante e con fare minaccioso
gli chiede: “Chi è il re della foresta ?” L’elefante lo guarda perplesso e lo afferra per la coda e gli fa fare un giro completo e lo scaglia lontano.
Il leone si rialza tutto malconcio e sussurra ”Non è il caso di arrabbiarsi se non sai la risposta”.
.
Da giovani si adattano i capelli al taglio del momento……da meno giovani si adatta il taglio ai capelli del momento!

Un topolino bianco tornato nella gabbietta del laboratorio disse tutto contento ad un suo compagno”
Sai una cosa? Ho ammaestrato il Dottor Zilch!”“Come hai fatto?” chiede l’altro topo.“Be’ ogni volta che attraverso il labirinto mi da da mangiare”.
.

LA VITA E' GIOIA,ENTUSIASMOFELICITA'AMORELA VITA SEI TU!!!! TRATTATI BENE SORRIDENDOLA VITA SORRIDE A TETU SORRIDI ALLA VITA CON AMORE GIOIA ED UN SORRISO...
.
-

.
 .
 .

. .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI