giovedì 24 settembre 2009

Gesù Cristo torna sulla terra


Gesù Cristo torna sulla terra e incontra un milanese, un veneto ed un romano.

"Sono Gesù Cristo ", dice, " se avete un malanno, basta che io vi tocchi e vi passerà"

Il lombardo tutto curvo si lamenta:

"La spalla destra la me fa mal da tri ann, per l'artrosi, de quei dulur!!!"

Gesù Cristo gli tocca la spalla e l'artrosi guarisce.

Il veneto si lamenta zoppicando:

"Mi g'ho ciapà 'na storta e g'ho male a sta cavegia".

Gesù Cristo gli tocca la caviglia e il male passa.

Gesù Cristo vede il romano in perfetta forma e gli chiede:

"E tu figliolo, come stai?".

E il romano: " Nun me toccà che c'ho ancora sei settimane de malattia!!!
-

.
 .
 .

. .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI