giovedì 24 settembre 2009

Un gruppo di uomini e' nello spogliatoio di un






. .
Un gruppo di uomini e' nello spogliatoio di un
club di golf


Un cellulare su una panca squilla e uno dei membri
del club risponde attivando il vivavoce.
Tutti gli altri si fermano ad ascoltare.
LUI: "Pronto?"
LEI: "Tesoro, sono io. Sei al club?"
LUI: "Si"
LEI: "Sono al centro commerciale e
ho trovato una giacca di pelle
carinissima a soli 1000 Euro.
Sei d'accordo se la prendo?"
LUI: "Certo, comprala se proprio ti piace tanto"
LEI: "Sono passata prima all'autosalone della Mercedes e il gestore
mi ha mostrato la collezione del 2006. C'e' un modello che mi piace veramente..." LUI: "Quanto?"
LEI: "90.000 Euro"
LUI: "OK, ma per quel prezzo voglio anche tutti gli optionals"
LEI:"Fantastico! Ah! ...ancora una cosa... la casa
che volevo l'anno
scorso e' di nuovo in vendita.Chiedono 950.000 Euro"
LUI: "Va bene, ma fagli un'offerta di 900.000.
Probabilmente accetteranno. Altrimenti gli daremo anche gli altri 50.000, per quel prezzo mi pare comunque un bell'affare."
LEI:" OK. Ci vediamo piu' tardi! Ti amo da impazzire!!"
LUI: "Ciao, anch'io ti amo tanto"
L'uomo riattacca. Gli altri lo fissano increduli, senza parole.
Lui sorride e chiede: "Qualcuno sa di chi e' questo cellulare?"

-

.
 .
 .

. .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI