domenica 27 settembre 2009

La signora Rossi sta parlando con la sua amica

.
La signora Rossi sta parlando con la sua amica: " Non capisco - dice, - due giorno fa un ragazzo è venuto alla mia porta, ha bussato e quando ho aperto, mi ha chiesto se il signor Rossi era in casa. Ho risposto che non c'era e il ragazzo mi ha violentata sul pavimento. Ieri è capitata la stessa cosa: è arrivato, mi ha chiesto di mio marito e poi mi ha violentata sul pavimento. Questa mattina ho aperto ancora la porta, il ragazzo mi ha chiesto se mio marito era in casa e quando ho risposto di no, mi ha violentata ancora sul pavimento. Non capisco proprio". " E' incredibile - dice l'amica, - ma cos'è che non capisci?"" Che cosa vuole dal signor Rossi?" risponde la donna.
QUESTA BARZELLETTA E' PROVOCATORIA , SIMULA IL COMPORTAMENTO DEI MEDIA NEI CONFRONTI DEI VIOLENTATORI ; SOLO SE SONO EXTRACOMUNITARI , NON CONTRO L'ATTO IN SE' , INAMMISSIBILE ,,,,,,,,, SPESSO LE VIOLENZE AVVENGONO IN FAMIGLIA , PROVOCATE DA PARENTI STRETTI ,,,,,,,,,,,,, SOB
. -

.
 .
 .

. .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI