giovedì 24 settembre 2009

Un giorno un marito girovagando per un mercatino

.
Un giorno un marito girovagando per un mercatino "etnico" vede su una bancarella delle rane ingabbiate abbastanza grosse con sopra un cartello "RANE POMPINARE 10 EURO".

Tra l'incuriosito ed il libidinoso decide di acquistarne una e di portarsela a casa per provarla la sera stessa. Dopo cena si mette a

guardare la televisione non vedendo l'ora che la moglie si addormenti.

Come al solito la moglie ai primi colpi di sonno decide di andarsene a dormire lasciando il marito a guardare la TV.

Una volta accertatosi che la consorte si fosse veramente addormentata, il marito corre a recuperare il pacchetto per fare la famosa prova. Alle tre del mattino la moglie viene svegliata da un vociare in cucina. Non vedendo il marito nel letto, si alza, si infila la vestaglia e si avvicina un po' impaurita alla porta della cucina. Sente il marito che dice "... far soffriggere bene la cipolla e versare i pelati; nel frattempo controllare che la pasta non si scuocia...".

La moglie apre la porta, vede la cucina totalmente in soqquadro ed il consorte tutto infarinato che parla con una rana sul tavolo della cucina.

La moglie, stupita, gli urla"MA COSA STAI FACENDO? SEI IMPAZZITO A PARLARE CON UNA RANA A QUEST'ORA DELLA NOTTE...!?!?!?!?"

Ed il marito ".. non ti preoccupare, se questa rana impara anche a cucinare, tu domani PUOI FARE LE VALIGE E ANDARTENE FUORI DAI COGL....!!!
. -

.
 .
 .

. .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI