mercoledì 18 novembre 2009

Siamo in una ditta ,,,

.
Siamo in una ditta.
Il capo chiama a raccolta tutti i dipendenti a dice:"mi raccomando domani è una giornata importante per noi...incontreremo il presidente della repubblica! Mi raccomando non facciamo figuracce...Nicola ce l'ho sopratutto con te..."
Nicola risponde:"eh...ma io e Giorgio ci conosciamo da una vita...giocavamo sempre assieme a napoli..."
Il giorno dopo arriva Napolitano e saluta Nicola con entusiasmo dimostrando di conoscerlo bene.Un altro giorno in ditta era atteso Bush e come al solito il capo si raccomanda soprattutto con Nicola, ma quest'ultimo lo tranquillizza dicendo di conoscere anke lui.
Ed è vero infatti si salutano calorosamente.Capita che un giorno si organizza una gita a S Pietro.Il capo si raccomanda:" Mi raccomando...siamo a S Pietro...non facciamo figure...e tu Nicola non mi dire che conosci anche il Papa!!"
"No il Papa no...però le farò vedere che durante l'Angelus mi affaccero' alla sua finestra al suo fianco"Arrivano in Piazza...e Nicola non si trova...il capo comincia ad avere dei dubbi... fino a quando vede Nicola accanto al Papa alla sua finestra.
A quel punto sviene. Nicola si precipita a soccorrerlo...il capo rinviene."ma...cosa le è successo??"
"Passi che conosci Napolitano, passi Bush... ma quando un cinesino a Piazza S pietro mi chiede chi è quello vestito di bianco vicino a Nicola... "!!!!


.
-

.
 .
 .

. .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI