domenica 1 novembre 2009

San Pietro alle porte del Paradiso


. .
.
San Pietro alle porte del Paradiso .
Interrogatorio sulla fedelta' coniugale.
Primo candidato.
"Sei stato fedele a tua moglie ?"."No, l'ho tradita ogni volta che se ne sia presentata l'occasione"."Prendi la porta di destra".
Secondo candidato
"Sei stato fedele a tua moglie... ?"."No, l'ho tradita almeno due volte"."Porta di destra".
Terzo candidato
"Sei stato fedele a tua moglie ?"."No, l'ho tradita una sola volta. Mi ricordo che ero in Texas, entro in questo saloon e ti vedo che al bancone c'era seduta una sola puttana.Cosi' chiedo al gestore: "Come mai c'e' una sola puttana in questo locale ?".Il gestore mi risponde: "Ragazzo, quella basta ed avanza, quella li' e' capace di risucchiare una mazza da baseball attraverso una sistola da giardino.
San Pietro, quella e' stata l'unica volta che ho tradito mia moglie...".
"Per te, porta di sinistra"."Ma come, scusa, gli altri due li hai mandati a destra, perche' a me a sinistra ?!?!".
"Loro due vanno all'inferno, io e te in texas...
-

.
 .
 .

. .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI