lunedì 16 novembre 2009

In una foresta un orso...

.
In una foresta un orso sta rincorrendo un coniglio e mentre sta per agguantarlosalta fuori una rana magica che urla:"Fermi tutti!!
Io sono una rana magica e ho deciso di dare a voi due la possibilità di esaudire tre desideri ciascuno!".
L'orso lascia andare il coniglio, ci pensa su un attimo e dice:"Voglio che tutti gli orsi di questa terra, tranne me, diventino femmine".
E il coniglio di rimando:"ed io, io voglio un casco, voglio un casco!".
L'orso si mette a ridere per la stupidità del coniglio: "ma come, con tuttoquello che potevi chiedere, chiedi un casco?".
La rana: "Va bene, sarete accontentati! Ed ora il secondo desiderio".
L'orso sempre più arrapato:"Voglio che tutte le femmine orse di questa terrasiano bellissime!".
Ed il coniglio:"Io voglio una moto, voglio una moto!".E l'orso giù a ridere per come il coniglio stia sprecando i suoi desideri.
La rana:"sarete accontentati, e ora il terzo ed ultimo desiderio.
"L'orso:"ora voglio che tutte le orse del mondo facciano ogni giorno la filaper venire a casa mia!".
Il coniglio mette il casco, sale sulla moto, accende il motore, ingrana la primae urla:" Io voglio che questo scemo di orso diventi frocioooo!!!!".
--------------------

.
-

.
 .
 .

. .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI