domenica 1 novembre 2009

Un vecchietto deve rinnovare la patente


. .
.
Un vecchietto che a compiuto 80 anni deve rinnovare la patente, i suoi famigliari preoccupati per la ragionevole età avanzata contattano l`ingegnere che deve sottoporlo all`esame di rinnovo, e lo convincono a fare di tutto per non fargli superare l`esame. Il giorno del rinnovo il vecchietto si presenta e l`ingegnere comincia a sottoporlo a delle domande trabocchetto.Prima domanda: `se lei vede nella notte un piccolo faro che viene verso di lei, che cosa pensa che sia?
`E il vecchietto risponde: `una bici!`L`ingegnere: `ho capito, ma di che marca, atala, bianchi... ecc.`Il vecchietto: `...mah non saprei`Allora l`ingegnere gli rivolge la seconda domanda: `se lei vede due fari nella notte che vengono verso di lei che cosa pensa che siano?`E il vecchietto: `un`automobile!!
`L`ingegnere: `ho capito, ma di che marca? fiat, audi, bmw...`Il vecchietto: `mah.. non saprei`Allora l`ingegnere gli rivolge la terza domanda: `se nella notte lei vede due grossi fari che vengono verso di lei che cosa pensa che siano?`E il vecchietto: `un camion!!`L`ingegniere risponde: `ho capito, ma di che marca? scania, iveco, mercedes...`Il vecchietto: `mah non saprei..`
Allora l`ingegnere gli dice: `mi spiace ma non posso rinnovarle la patente..`Allora il vecchietto nell`uscire rivolge all`ingegnere una domanda: `mi scusi ingegnere, ma se lei nella notte al buio più totale vede un copertone che sta bruciando e in parte una donna mezza nuda che fa girare la borsetta, che cosa pensa che sia...`E l`ingegnere: `una puttana!!!!`E il vecchietto: `ho capito, ma chi.... sua moglie, sua figlia, sua sorella.....`
-

.
 .
 .

. .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI