domenica 1 novembre 2009

Ho Avuto Un Incubo,,,

. Oh, no!
Questa Notte Ho Avuto Un Incubo.Un Incubo Terribile.Scopro Di Essere Diventato ......nero.
Cerco Freneticamente In Tutte Le Mie Tasche Un Documento D Identita X Vedere Se Sono Di Colore Anche In Quella Foto E Trovo Un Passaporto Dal Quale Scopro Che Sono Un ........extracomunitario,e Senza Permesso Di Soggiorno."mio Dio,non Può Essere" Dico A Me Stesso Mentre Mi Siedo Inconsolabile Su 1 Sedia,ma...porca Puttana è 1 Sedia A Rotelle, Quindi Oltre Che Nero E Extracomunitario, Clandestino, Sono Anche Handicappato!"è Impossibile Mi Dico Devo Cercare Aiuto" In Quel Momento 1 Voce Maschile Mi Chiama "amoreeee" è Il Mio Fidanzato.Cazz,sono Anche Frocio! Per Lo Meno, Nella Disgrazia Generale..spero Che Facciamo Sesso Sicuro, Con Tutta questa Storia Dell Aids."me Lo Potevi Dire Che Avresti Usato La Mia Siringa X L' Eroina, Amore!" Mi Dice Il Mio Uomo.

Oddio!nero Extracomunitario, Clandestino, Handicappato, Frocio, Tossicomane, E Sieropositivo!Disperato, Comincio A Singhiozzare E A Strapparmi I Capelli Ma ...oh No, Sono Pelato!Suona Il Telefono, è Mio Fratello:"da Quando Mamma E Papà Sono Morti, Non Fai Altro Che Rincoglionirti Di Droga!trovati Un Lavoro!Quindi Sono Anche Orfano , E Disoccupato.Cerco Di Spiegare A Mio Fratello Quanto Sia Difficile Trovare 1 Lavoro X 1 Nero Extracomunitario, Clandestino, Handicappato, Frocio, Tossicomane, Sieropositivo, Calvo, E Orfano, Ma...non Ci Riesco.Sconvolto, Attacco Il Telefono....con L' Unica Mano Che Ho....e Con Le Lacrime Agli Occhi Mi Affaccio Alla Finestra X Vedere Il Paesaggio.

Centinaia Di Containers Abitati Intorno A Me.Sento Come 1 Pugnalata Nel Mio Pacemaker;oltre Che Nero Extracomunitario, Clandestino, Handicappato, Frocio, Tossicomane, Sieropositivo, Pelato, Orfano, Disoccupato, Monco, E Malato Cardiaco....sono Anche Terremotato!In Quel Momento Arriva Il Mio Fidanzato E Mi Dice:"amore, Che Notizia, Abbiamo Venduto Del Piero.No!anche Juventino No!Anche Juventino No!!Anche Juventino Nooooooooooooo!!!!

.
-

.
 .
 .

. .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI