martedì 19 marzo 2013

Berlusconi al Quirinale



 La Biancofiore propone Bersani come Presidente del Consiglio e Berlusconi al Quirinale. Scanzi, visibilmente turbato, commenta: "Un brivido di terrore mi attraversa la schiena. Ragazzi, non scherziamo, di tragedie ne abbiamo già tante. Mi sembra un delirio". "Sarebbe il miglior presidente della Repubblica italiana, è veramente sopra le parti", ribatte la Biancofiore. "Sì, forse sopra le sue", risponde il giornalista.

 Centomila euro al giorno per l'ex moglie Veronica Lario sono un'enormità, troppo persino per il patrimonio da record di Silvio Berlusconi, che infatti ha prontamente presentato ricorso. L'ex premier non aveva gradito la sentenza di separazione del tribunale civile di Milano. E ora il ricorso in appello. Prima richiesta: sospendere il sostanzioso assegno per poi rivedere l'entità del mantenimento alla ex signora Berlusconi, madre di 3 dei cinque figli del Cavaliere, Barbara, Eleonora e Luigi.

La sentenza di separazione, del gennaio scorso, era stata accolta da Berlusconi come una sorta di complotto delle 3 giudici civili di Milano, definite "giudichesse comuniste". Nelle 39 pagine del ricorso presentato dagli avvocati di Berlusconi si fa legge che la decisione dei giudici è "oggettivamente senza precedenti in Italia". E ancora: "Si è condannato infatti l'onorevole Berlusconi al pagamento di una somma mensile più gli arretrati .



-



.  .

-

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI