venerdì 7 settembre 2012

Nicole Minetti


Nicole Minetti, consigliera della Regione Lombardia, 
che è salita in passerella mostrando un fisico statuario.
MI SEMBRA CHE CON LA POLITICA NON CENTRI NIENTE
Ragà....una bazzecola, un'inezia, una quisquilia....forse!
Sapevate che per sfilare in costume da bagno ,l'ex igienista dentale , consigliere regionale in Lombardia ha ricevuto dalla casa produttrice un emolumento di 110 mila euro e ha provocato l'indignazione delle sue colleghe in regione?



L’Amaca di Michele Serra -  Il codazzo di fotografi, cameramen e cronisti che fa da scorta a Nicole Minetti costituisce, in sé, una delle prove più schiaccianti della mancanza di dignità e di libertà del sistema mediatico così come ci illudiamo di gestirlo e così come lo stiamo subendo, per metà impotenti e per metà complici. Non c’è persona di buon senso, di qualunque orientamento ideologico e livello culturale, che non ritenga futile e dannoso dedicare tempo, tecnologia, parole e pensieri a una figuretta minore della nostra scena pubblica che è stata, a suo tempo, co-protagonista di uno scandalo di regime e oggi è protagonista di niente. Con la sola e spiegabile eccezione della stessa signorina Minetti, nessuno ha interesse a tenere acceso anche un solo riflettore su di lei. Se questo avviene è solo perché il potere (anzi: il dovere) di scegliere che cosa mostrare, di che cosa parlare è progressivamente venuto meno fino a scomparire dentro l’alibi – davvero ignobile – che bisogna “dare alla gente quello che vuole”: ma la gente legge e clicca ciò che le viene offerto, non altro. Non è la gente che fabbrica le notizie, sono i media. Anche il più scalcinato dei bancarellai ha facoltà di decidere quali merci esporre. I media sono gli unici commercianti che danno sempre al cliente la colpa della loro merce avariata.

http://giacomosalerno.wordpress.com/2012/09/07/lamaca-del-7092012/

MILANO
2 ottobre 2012
- Si è trasformato in un piccolo evento mediatico il terzo intervento (da quando è in carica) di Nicole Minetti nell'aula del Consiglio regionale Lombardo. La consigliera del Pdl, sotto una raffica di scatti da parte dei fotografi, ha preso la parola per illustrare un'interrogazione in cui si chiede quale impegno ci sia in Lombardia per le banche del latte materno. In aula tutta l'attenzione era per lei, che dalla sua elezione a primavera 2010 era intervenuta solo due volte in precedenza: per un'interrogazione sul pap test e per presentare una mozione in cui si chiedeva l'istituzione di albi per le professioni paramediche come quella di igienista dentale.


ridi anche qui http://cipiri9.blogspot.it/2012/09/virginia-raffaele-imitero-nicole-finche.html

I consiglieri regionali non soffrono la crisi


La Minetti in Consiglio regionale:
 mai pensato alle dimissioni
Il consigliere lombardo del Pdl coinvolto nel caso Ruby seguito dai cronisti
MILANO (18 gennaio 2011) - Il consigliere regionale del Popolo delle Libertà Nicole Minetti, coinvolta nel caso di Ruby,,,,http://cipiri.blogspot.it/2011/03/i-consiglieri-regionali-non-soffrono-la.html
-


.
 .
 .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI