lunedì 5 marzo 2012

..AMORE..: ravvivare la vita di coppia

ravvivare la vita di coppia



riscoprire la passione

ravvivare

 

 la vita di coppia



“Che vita grama, che grama vita, sempre io e te, te e io.. non succede mai niente qua.. guarda che io sono stufa!”
Chi di voi non si è mai ritrovato a pronunciare le stesse parole di Sandra Mondaini quando scalcia nel letto mentre Raimondo legge indisturbato il suo giornale sportivo?
Nulla di più vero: la moglie e il marito, tu e lui, insieme da anni.



..AMORE..: ravvivare la vita di coppia: riscoprire la passione ravvivare la vita di coppia “Che vita grama, che grama vita, sempre io e te, te e io.. non succede mai...

.
...

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI