venerdì 4 marzo 2011

ieri sera ti cercavo disperatamente, ti desideravo sul mio corpo









Qui giace Capitan Uncino...che si gratto' lo scroto con la mano sbagliata!!!

ieri sera ti cercavo disperatamente, ti desideravo sul mio corpo nudo ma pensavo che fossi a letto con un altra... ma dov' eri bastardo di un pigiama !?!

io e mio marito abbiamo passato 30 anni meravigliosi... poi pero' c siamo incontrati...!


era la prima volta...
io avevo 14 anni
lui 30
mi guardava, mi sorrideva...
mi portò nella sua stanza...
mi stese sul suo letto...
fu un dolore terribile...
sentii il sangue colare...
mi asciugai...
era la prima volta che andavo dal dentista!!!




Vuoi essere sexy? Clicca qui! Sexylingerielasvegas .

Una donna è a letto con il suo amante, quando sente arrivare il marito. Mentre lui apre la porta, lei cosparge di vaselina l'amante e lo ricopre di borotalco, dicendogli di mettersi in un angolo e fare finta di essere una statua.
- Cos'è questo? - chiede il marito entrando in camera da letto.
- Oh, è solo una statua! I nostri vicini, i signori Rossi, hanno comprato una statua per la loro camera da letto, mi è piaciuta così tanto che anche io ne ho voluta una...
Nient'altro viene aggiunto sull'argomento statua, ed infine marito e moglie vanno a letto. Verso le due di notte il marito si alza, va in cucina e ritorna nella camera da letto con un panino ed un bicchiere di latte.
- Tieni! - dice alla "statua" - Mangia qualcosa... Io sono stato in quelle condizioni come un idiota per tre giorni dai signori Rossi e nessuno si è neanche preoccupato di portarmi un bicchiere d'acqua...


BachecaWeb . Anche le cose sognano.. Regenesi .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI