lunedì 25 gennaio 2010

un poco ose'

.
Vuoi essere sexy? Clicca qui! Sexylingerielasvegas
.

Una donna dal dottore:
- Dottore, ho un problema. Ogni volta che mio marito fa all'amore con me quando raggiunge l'orgasmo fa un urlo spaventoso!
- Ma non mi sembra un gran problema...
- Sì, ma mi sveglia!
.

.
C'è una suora novella (suor Maria vergine) che arriva in un convento.
La suora Madre la mette a dormire con un prete anziano non avendo, per il momento, una stanza libera.
La notte arriva e dopo un pò suor Maria vergine va dalla suora madre.
toc toc... ,
chi è?...
sono suor Maria vergine...
che c'è?...
il prete mi dice paroline un pò sconce...
gli dica di smetterla, buonanotte!
dopo un pò... toc toc...
chi è?...
sono suor Maria vergine...
che c'è?...
il prete mi tocca...
le dica che tenga le mani a posto, buonanotte!
dopo un pò... toc toc...
chi è?...
sono suor Maria!!!!
.

.

1 commento:

  1. AHAHAHAHAHAHAHHAH STO AHAHAHAAH PIANGENDO DAL RIDEREEHEHEEH AHAHAHAHAHAHAH CIAOOOOO

    RispondiElimina

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI