giovedì 21 gennaio 2010

RIDERE ........... FA BENE ALLA SALUTE

.
Vuoi essere sexy? Clicca qui! Sexylingerielasvegas
.

Due fantasmi stanno camminando intorno a un castello quando improvviasamente inizia a nevicare copiosamente.
"Presto,andiamo a ripararci,sta nevicando!" esclama uno dei due.
"Ma no non ti preoccupare,tanto abbiamo le catene!"
.

.
Due vecchietti entrano in farmacia e chiedono al farmacista:
Senta un po... c'è li avete i pannoloni per anziani?
-certo! risponde il farmacista!
-e le borse per l'acqua calda?
-anche quelle!
-e i cerotti per i dolori?..e l'adesivo per le dentiere! e le pastiglie per la prostata?
-certo signori! abbiamo tutto!
allora il vecch...ietto rivolgendosi alla compagna:
Allora Marì..è deciso! la lista di nozze la famo qua!

.

.
Un contadino va in giro nell`aia alla ricerca della sua papera che manca ormai da un bel po`. Dopo estenuanti ricerche la ritrova all`ombra di un albero e infuriato le chiede: "Papera! è tutto il giorno che ti cerco, dove sei stata?"
E la papera risponde: "QUA!"

.
OROSCOPO
.
Un giovane avvocato ha appena aperto il suo studio. Comunica dunque al portiere dello stabile di, nel caso in cui si presentasse qualche cliente, avvisarlo in anticipo. Dopo un po' suona il citofono ed il custode: “Avvocato... sta salendo una persona per voi!” “Va bene, va bene, grazie!” Allora l'avvocato socchiude la porta, si mette dietro la scrivania e fa finta di parlare al telefono per darsi un certo tono e una certa importanza. Entra la persona e lui fa segno con la mano di accomodarsi, nel frattempo parla di cause risolte con un collega immaginario e si dilunga nel discorso per far sentire al potenziale cliente di cosa lui è capace. Dopo un po' dice al collega immaginario: “Ora ti devo salutare che ho qui una persona, ci risentiamo, fammi sapere per quella causa che aggiusto tutto io. A questo punto l'avvocato si rivolge all'uomo seduto di fronte a lui: “Prego, mi dica in cosa posso esserle utile!” “Ma veramente sono il tecnico della Telecom, son venuto ad attaccare i fili del telefono...”

Totti decide di andare a cavallo. Nonostante non abbia alcuna esperienza, monta coraggiosamente e appare anche sicuro, nel pieno controllo della situazione, in quanto l'animale galoppa a passo lento e costante.
Ilary, estatica, osserva il suo amato.
Dopo un po' di tempo, Totti, in un eccesso di sicurezza, perde la stabilità sulla sella, si agita e afferra il cavallo per il collo, urlando perché si fermi.
Ilary inizia a gridare e chiedere aiuto, anche perché nel frattempo Totti ha completamente perso il controllo dell'animale e non è ancora caduto perché debolmente aggrappato al collo. Totti decide che l'unico modo per salvarsi è lasciare il cavallo e lanciarsi a terra, ma, sfortunatamente, il piede rimane incastrato nella staffa.
Il cavallo continua a galoppare e la testa di Totti sbatte ripetutamente a terra facendogli perdere i sensi. Ilary oramai è isterica e grida perché qualcuno lo salvi.
Sentendo le grida, la guardia giurata dell'Ipercoop esce dal negozio e stacca la spina del cavallo a gettoni.

.
BachecaWeb
.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI