domenica 18 settembre 2016

ANELLI PER PENE



L'anello per il pene è uno degli oggetti sessuali piú popolari ultimamente, studiato per aumentare il piacere durante il rapporto sia per lei che per lui. Il mercato offre una grande varietá di forme e design, tra cui potrete scegliere la versione normale o con vibrazione.

Per usare un anello da pene in maniera comoda e piacevole è importante sceglierne uno adatto alle proprie caratteristiche.

Esistono vari anelli per il pene che sono adattabili e quindi non importano le misure o la forma del fallo, perché l'oggetto può modificarsi.

Gli anelli classici hanno la funzione di dare un'erezione più potente e duratura, mentre quelli vibranti danno un gran piacere alle partner perché durante l'atto vanno a stimolare la zona del clitoride, aumentando il piacere per entrambi.

Un anello per la disfunzione erettile è un cerchio che si posiziona intorno alla base del pene. La maggior parte di questi anelli sono fatti di un materiale flessibile come gomma, silicone o plastica, altri sono fatti di metallo; inoltre alcuni anelli sono composti da due parti: un cerchio che si adatta intorno alla base del pene ed una parte che restringe i testicoli.
Gli anelli funzionano meglio quando un uomo riesce ad avere un’erezione parziale o totale, ma ha difficoltà a mantenerla; possono essere utilizzati anche con una pompa a vuoto che si inserisce nel pene e attira il sangue delicatamente.



Quando è iniziata l’erezione, allungare delicatamente l’anello da sopra la testa del pene fino alla base; tenete a mente questi consigli:
fare attenzione a non schiacciare i peli pubici
un lubrificante personale può contribuire a far scivolare l’anello
lavare l’anello delicatamente prima e dopo ogni uso. Usare acqua calda e una piccola quantità di sapone neutro.

Gli uomini con disturbi della coagulazione del sangue o problemi come l’anemia falciforme, non dovrebbero utilizzare l’anello per la disfunzione erettile, così pure i pazienti che assumono farmaci anticoagulanti.
Non bisogna dormire con l’anello inserito; la maggior parte dei produttori raccomandano di rimuovere il ring dopo 20 minuti; alcuni soggetti possono essere sensibili al materiale dell’anello, in questo caso, interrompere l’uso e consultare un medico se l’irritazione si sviluppa in uno dei due partner. Alcuni soggetti affermano che l’orgasmo con un anello per la disfunzione erettile non è molto potente.

La disfunzione erettile rappresenta l’incapacità di mantenere un’erezione sufficiente ad avere un rapporto sessuale completo, interessa milioni di persone alterandone la vita sotto le lenzuola, spesso con conseguenze al di fuori di esse. Un cockring può essere usato in caso di disfunzione erettile: infatti, indossato alla base del pene esso eviterà il deflusso del sangue dal pene eretto permettendo che questo resti turgido il più a lungo possibile. In questo caso non è necessario inserire anche i testicoli nell’anello. L’eiaculazione precoce, invece, è la disfunzione sessuale maschile più diffusa e comporta un’eiaculazione che si verifica nel corso dei primi minuti del rapporto, prima che l’individuo lo desideri. Il cockring aiuterà a prolungare i rapporti in modo naturale, senza l’utilizzo di mezzi chimici come i gel ritardanti.

Un anello fallico può essere usato per prolungare l’erezione con lo scopo di aumentare il piacere sessuale, mantenendo l’erezione dopo l’orgasmo oppure ancora per favorire una erezione più vigorosa, oltre che duratura. Per ottenere questi risultati il cock ring dev’essere indossato alla base del pene. Inserendo anche lo scroto nell’anello, aumentano le sensazioni di piacere: in prossimità dell’orgasmo, i testicoli si ritraggono verso il corpo; grazie alla presenza del cockring la zona erogena verrà piacevolmente stimolata, regalando sensazioni di godimento sessuale amplificato.


Abbiamo creato un SITO
per Leggere Le Imago
Poni una Domanda
e Premi il Bottone il
Sito Scegliera' una Risposta a Random
Tra le Carte che Compongono il Mazzo
BUON DIVERTIMENTO
gratis

PER TABLET E PC

LE IMAGO
.

 ANCHE

PER CELLULARE


NON SI SCARICA NIENTE
TUTTO GRATIS


DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA

FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
http://www.mundimago.org/
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI