mercoledì 12 agosto 2015

Possibile Avere Orgasmi Senza Sesso



Orgasmo senza sesso? Ecco 7 cose che possono provocarlo 
Siete sempre stati convinti che l'orgasmo potesse essere raggiunto solo con il sesso? Vi siete sempre sbagliati. Scopriamo quali sono le 7 cose che vi faranno arrivare al culmine del piacere senza avere alcun rapporto sessuale.



Credevate di essere degli esperti in fatto di sesso? Vi siete sempre sbagliati. Un orgasmo viene solitamente associato al sesso, ma, nonostante le sue origini, può essere generato anche da altre azioni comuni che non hanno nessun legame con un rapporto sessuale. Scopriamo come si può raggiungere il massimo del piacere anche quando non si ha un partner sessuale a disposizione. Sicuramente in molti rimarranno senza parole.

1. Meditazione – La meditazione ha lo stesso effetto dell’orgasmo sul cervello, infatti le sensazioni che si provano in entrambi i casi non sono poi molto differenti. Si prova una sorta di tranquillità e beatitudine, una vera e propria fuga dai propri pensieri, e con la meditazione si raggiunge questo risultato con la propria spiritualità.

2. Orgasmo da palestra – Ormai è risaputo: alcuni esercizi fisici possono stimolare l’orgasmo, che in questo caso viene definito “coregasm”. Solitamente lo si raggiunge attraverso lo yoga, ma i più fortunati ci riusciranno anche con il sollevamento pesi, il nuoto e il ciclismo. Il motivo? Aumenta il flusso del sangue agli organi sessuali e vengono utilizzati maggiormente i muscoli pelvici.

3. Parto – Ovviamente è poco comune pensare all’orgasmo durante il parto, ma è stato dimostrato che il dolore insopportabile del travaglio può essere alleviato con il piacere. Quando un bambino sta nascendo vengono stimolati gli stessi punti che dovrebbero essere toccati nel momento in cui si vuole raggiungere il culmine del piacere ed è quindi possibile provare un orgasmo in un momento del genere.

4. Sonno – Avere un orgasmo durante il sonno non è una cosa insolita e gli uomini, soprattutto, lo sanno bene. Anche le donne però possono sperimentarlo poiché aumenta il flusso di sangue alla vagina. Nel loro caso non c’è bisogno neppure di fare pensieri erotici per farlo accadere.

5. Un video – Un orgasmo può essere sperimentato anche guardando un video che non sia porno. Sussurri e voci sensuali possono generare dei veri e propri brividi di piacere, che a lungo andare provocano l’orgasmo vero e proprio.

6. Starnuti – Gli starnuti hanno delle caratteristiche simili all’orgasmo: entrambi sono un accumulo di energia, seguita dal suo rilascio. E’ risaputo infatti che dopo aver fatto uno sternuto riusciamo a sentirci più soddisfatti.

7. Shopping – Lo shopping sarebbe molto simile al sesso a livello mentale. Fare dei buoni affari stimola la stessa parte del cervello che viene attivata durante il sesso. Forse è proprio per questo che, dopo una delusione amorosa, riusciamo a sentirci meglio solo facendo del sano shopping in giro per la città.



Abbiamo creato un SITO
per Leggere Le Imago
Poni una Domanda
e Premi il Bottone il
Sito Scegliera' una Risposta a Random
Tra le Carte che Compongono il Mazzo
BUON DIVERTIMENTO
gratis

 ANCHE

PER CELLULARE

DOMANDA
CLIK
E
RISPOSTA

FAI VOLARE LA FANTASIA 
NON FARTI RUBARE IL TEMPO
 I TUOI SOGNI DIVENTANO REALTA'
 OGNI DESIDERIO SARA' REALIZZATO 
IL TUO FUTURO E' ADESSO .
 MUNDIMAGO
.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI

  • REDDITO di INCLUSIONE - *REDDITO di INCLUSIONE: * *CHE COSA E’ e a CHI SPETTA* *Approvata una misura di sostegno alle famiglie sotto la soglia* *di povertà. A ciascun nucleo aven...
    3 settimane fa
  • dal Biglietto da Visita alla Insegna luminosa - *Sono Web Designer , Web Master e Blogger . * *Creo il Vostro Sito Internet: * *Leggero e Responsive , **Visibile e Dinamico , * *disegno Loghi e Marchi A...
    14 ore fa
  • M'illumino di meno 2017 - Il 24 febbraio 2017 torna M’illumino di Meno, tredicesima edizione. Caterpillar è in diretta dalle 18.00 alle 20.00 - RADIO RAI2 per seguire gli spegniment...
    2 mesi fa
  • Totò conobbe Pasolini - *Totò conobbe Pasolini* Roma, la città eterna, era il fondale dell’incontro tra Totò e Pasolini. Totò, o meglio, Antonio De Curtis (l’attore sarà semp...
    1 settimana fa
  • Meglio https per il Tuo Url - *ATTENZIONE! * *Mentre sei su FB, guarda il tuo indirizzo URL in alto. * *Se vedi "http:"invece di "https:" allora tu NON hai una sessione protetta e può ...
    1 settimana fa
  • Perché l'olio di palma fa male - Leggere tra gli ingredienti di un alimento confezionato il nome di un olio vegetale rassicura e lascia che l'assonanza vegetale-naturale-salutare faccia ...
    1 settimana fa