domenica 12 gennaio 2014

Bufale di FB: la Pugnettista non è un nuovo Lavoro


La disoccupazione è alle stelle, ma in tempi di crisi economica nascono nuovi mestieri.
 Un lavoro particolare è nato in Cina ed è riservato esclusivamente alle donne: la segaiola.

E’ un mestiere nuovo, in Europa ancora sconosciuto: la pugnettista, ovvero una donna addetta alla stimolazione maschile per le banche del seme. Per diventare pugnettista non c’è bisogno di essere infermiere o di avere un titolo di studio. Bisogna esclusivamente avere una buona manualità, e per ottenerla, bisogna fare molta pratica. Il tutto viene fatto in maniera molto igienica: le ragazze vengono dotate di guanti e di ampollina in cui raccogliere lo sperma del gaudente donatore.

Sembra semplice, ma è considerato un lavoro a rischio 4, per l’eccessiva sollecitazione dei tendini a causa della ripetitività dei movimenti. Lo stipendio ammonta a circa 12 mila euro annuali. La nuova professione starebbe riscuotendo successo fra molte giovani sia nelle città che nelle province, proprio perché non necessita di nessuna specializzazione o laurea.

In un primo momento la notizia è talmente curiosa e divertente che su Facebook spopola. Le condivisioni dell’articolo sono molteplici. Insomma il solito tormentone da social network. Molto simpatici, seppur scontati, i commenti dei lettori. In pratica si sosterrebbe che in Cina, dove il tasso di disoccupazione è elevatissimo e contemporaneamente per aumentare l’affluenza nelle banche del seme del donatore, i vertici dello Stato avrebbero riconosciuto il mestiere della pugnettista. Dotate di guanti, camice e cuffietta, le operatrici “particolari” passano le loro giornate lavorative ad agevolare gli uomini nella donazione del seme. E ci sarebbe anche una foto (quella pubblicata ma che in realtà proviene da un set di un film porno) che immortala le particolari operazioni.

ARTICOLO IN INGLESE
Qualsiasi sano , il lettore maschio rosso - sangue ti avrebbe detto che la notizia , alla fine dell'anno scorso , circa la Sperm Bank di Shanghai sembrava quasi troppo bello per essere vero . E in effetti , se il rapporto era tutto da seguire , questa era una struttura medica con una differenza reale .

Oltre colpendo un tubo a punta chiuso nella piega del gomito , non c'è modo di realtà lusinghe sangue dal braccio di un paziente ( almeno se si sta cercando di tenerli in vita ) .

Semen , naturalmente, è una storia diversa . L'umanità ha dedicato millenni alla ricerca della materia , e le tecniche per favorire il flusso di questo fluido vitale sono stati praticamente perfezionato ormai .

Hoax SpermBank 485x301 personalizzato Sperm Bank è stata divertente finché è durato immagine

La foto che ha accompagnato la storia della banca dello sperma raffigurato diversi interessanti , pulitissimi , giovani femmine abilmente assistere i pazienti con uno di questi metodi . Le ragazze in divisa andato circa il loro compito con diligenza , che grande è proprio quello che ti aspetteresti , considerando quanto notoriamente difficile l'uomo medio è di suscitare .

Tra l'altro , i donatori sono stati pienamente adatti troppo , maschere e tutto , presumibilmente nell'interesse di igiene . L'autore dell'articolo, ha completato il profilo , fornendo l'indirizzo del Sperm Bank di Shanghai , così come dettagli utili donatori : la frequenza ( 4-5X/month ) , massima consentita donazioni per visita ( 3 ) , e pagare rate ( US $ 30/session ) .

Beh , noi odiamo di essere noi a dare la notizia sconvolgente , ma la storia di

  Shanghai Sperm Bank si è rivelata essere una bufala 

! Dopo aver ricevuto richieste da parte degli interessati , estremamente interessati , avremmo donatori potenziali indoviniamo , un funzionario Renji Hospital, casa reale della struttura, si affrettò a impostare le cose in chiaro .

Anche perche' in Cina hanno il problema del controllo delle nascite infatti possono mettere al mondo un solo figlio per famiglia , che ne cerca di piu' ESPATRIA .

 .

.



leggi anche 


NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

http://www.mundimago.org/



http://www.mundimago.org/dona_cofanetto.html


GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO


.


.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI

  • REDDITO di INCLUSIONE - *REDDITO di INCLUSIONE: * *CHE COSA E’ e a CHI SPETTA* *Approvata una misura di sostegno alle famiglie sotto la soglia* *di povertà. A ciascun nucleo aven...
    3 settimane fa
  • dal Biglietto da Visita alla Insegna luminosa - *Sono Web Designer , Web Master e Blogger . * *Creo il Vostro Sito Internet: * *Leggero e Responsive , **Visibile e Dinamico , * *disegno Loghi e Marchi A...
    3 giorni fa
  • M'illumino di meno 2017 - Il 24 febbraio 2017 torna M’illumino di Meno, tredicesima edizione. Caterpillar è in diretta dalle 18.00 alle 20.00 - RADIO RAI2 per seguire gli spegniment...
    2 mesi fa
  • Totò conobbe Pasolini - *Totò conobbe Pasolini* Roma, la città eterna, era il fondale dell’incontro tra Totò e Pasolini. Totò, o meglio, Antonio De Curtis (l’attore sarà semp...
    1 settimana fa
  • Meglio https per il Tuo Url - *ATTENZIONE! * *Mentre sei su FB, guarda il tuo indirizzo URL in alto. * *Se vedi "http:"invece di "https:" allora tu NON hai una sessione protetta e può ...
    2 settimane fa
  • Perché l'olio di palma fa male - Leggere tra gli ingredienti di un alimento confezionato il nome di un olio vegetale rassicura e lascia che l'assonanza vegetale-naturale-salutare faccia ...
    2 settimane fa