La disoccupazione è alle stelle, ma in tempi di crisi economica nascono nuovi mestieri.
Un lavoro particolare è nato in Cina ed è riservato esclusivamente alle donne: la segaiola.
E’ un mestiere nuovo, in Europa ancora sconosciuto: la pugnettista, ovvero una donna addetta alla stimolazione maschile per le banche del seme.
Per diventare pugnettista non c’è bisogno di essere infermiere o di avere un titolo di studio. Bisogna esclusivamente avere una buona manualità, e per ottenerla, bisogna fare molta pratica. Il tutto viene fatto in maniera molto igienica: le ragazze vengono dotate di guanti e di ampollina in cui raccogliere lo sperma del gaudente donatore.
Sembra semplice, ma è considerato un lavoro a rischio 4, per l’eccessiva sollecitazione dei tendini a causa della ripetitività dei movimenti.
Lo stipendio ammonta a circa 12 mila euro annuali. La nuova professione starebbe riscuotendo successo fra molte giovani sia nelle città che nelle province, proprio perché non necessita di nessuna specializzazione o laurea.
In un primo momento la notizia è talmente curiosa e divertente che su Facebook spopola. Le condivisioni dell’articolo sono molteplici. Insomma il solito tormentone da social network. Molto simpatici, seppur scontati, i commenti dei lettori. In pratica si sosterrebbe che in Cina, dove il tasso di disoccupazione è elevatissimo e contemporaneamente per aumentare l’affluenza nelle banche del seme del donatore, i vertici dello Stato avrebbero riconosciuto il mestiere della pugnettista. Dotate di guanti, camice e cuffietta, le operatrici “particolari” passano le loro giornate lavorative ad agevolare gli uomini nella donazione del seme. E ci sarebbe anche una foto (quella pubblicata ma che in realtà proviene da un set di un film porno) che immortala le particolari operazioni.
ARTICOLO IN INGLESE
Qualsiasi sano , il lettore maschio rosso - sangue ti avrebbe detto che la notizia , alla fine dell'anno scorso , circa la Sperm Bank di Shanghai sembrava quasi troppo bello per essere vero . E in effetti , se il rapporto era tutto da seguire , questa era una struttura medica con una differenza reale .
Oltre colpendo un tubo a punta chiuso nella piega del gomito , non c'è modo di realtà lusinghe sangue dal braccio di un paziente ( almeno se si sta cercando di tenerli in vita ) .
Semen , naturalmente, è una storia diversa . L'umanità ha dedicato millenni alla ricerca della materia , e le tecniche per favorire il flusso di questo fluido vitale sono stati praticamente perfezionato ormai .
Hoax SpermBank 485x301 personalizzato Sperm Bank è stata divertente finché è durato immagine
La foto che ha accompagnato la storia della banca dello sperma raffigurato diversi interessanti , pulitissimi , giovani femmine abilmente assistere i pazienti con uno di questi metodi . Le ragazze in divisa andato circa il loro compito con diligenza , che grande è proprio quello che ti aspetteresti , considerando quanto notoriamente difficile l'uomo medio è di suscitare .
Tra l'altro , i donatori sono stati pienamente adatti troppo , maschere e tutto , presumibilmente nell'interesse di igiene . L'autore dell'articolo, ha completato il profilo , fornendo l'indirizzo del Sperm Bank di Shanghai , così come dettagli utili donatori : la frequenza ( 4-5X/month ) , massima consentita donazioni per visita ( 3 ) , e pagare rate ( US $ 30/session ) .
Beh , noi odiamo di essere noi a dare la notizia sconvolgente , ma la storia di
Shanghai Sperm Bank si è rivelata essere una bufala
! Dopo aver ricevuto richieste da parte degli interessati , estremamente interessati , avremmo donatori potenziali indoviniamo , un funzionario Renji Hospital, casa reale della struttura, si affrettò a impostare le cose in chiaro .
Anche perche' in Cina hanno il problema del controllo delle nascite infatti possono mettere al mondo un solo figlio per famiglia , che ne cerca di piu' ESPATRIA .
.
.
leggi anche
GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO
.
.