domenica 8 dicembre 2013

IL PENE E IL PIEDE




IL PENE E IL PIEDE

Il piede guardò verso l'alto e vide che il pene lo stava guardando, quindi gli chiese: Come va?'

Il pene rispose:'Come l'aglio, sempre appeso a testa in giù, e a te come va?'

Il piede: 'Eccellente, figurati che al mattino per non farmi toccare il suolo freddo, mi mettono delle ciabattine, mi mettono poi a bagno, mi lavano molto bene in mezzo a tutte le dita, poi mi asciugano ben bene,mi mettono il borotalco, ed infine calzettine e scarpe comode. Poi andiamo a camminare tutto il giorno ed alla sera siccome mi fa male tutto mi mettono nell'acquetta tiepidina, mi fanno un massaggino con la cremina e mi lasciano riposare per tutta la notte.

E a te come ti trattano??

Il pene replica: 'A te tutto questo??? Con me invece sono dei figli di puttana!!! Ti racconto: Al mattino mi toccano diverse volte e mi dicono 'Hey ora a cuccia...' dopodichè mi mettono a testa in giù nelle mutande e mi tocca stare con un mal di testa bestiale tutto il giorno. Però, la notte si che mi dicono di starmene bello dritto, ma il peggio è che quando andiamo alla grotta, non sai quanto mi stressa tutta quella indecisione!!!!

Il piede commenta: 'Che grotta??e quale indecisione???

Il pene allora spiega: 'Si....un bastardo mi mette un cappuccio in testa e poi giù in una grotta, dove appena ci passo, mi mette, mi toglie, mi rimette, mi ritoglie, mi mette di nuovo......'

E il piede: 'E quindi cosa succede??? Il pene:'Che cazzo credi che mi succeda??? Mi vengono le vertigini, vomito e poi svengo!!!!'

' Prova un po' sta cosa tu?

.

.



leggi anche 


NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

http://www.mundimago.org/



http://www.mundimago.org/dona_cofanetto.html


GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO


.


.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI