giovedì 14 giugno 2012

Due amici di cui uno balbuziente

Due amici di cui uno balbuziente si incontrano. Il balbuziente chiede all'altro:
- Mi-mi de-devi fare un fa-favore! Stasera ho-ho un app-appuntamento con una gran fi-figa e mi-mi devi pr-prestare il tuo a-a-appartamento!
L'amico risponde:
- Nessun problema a patto che domani mi racconti tutto in maniera dettagliata!
E il balbuziente:
- Ce-certo no-non ti preoccuppare, gra-grazie.
Il giorno dopo:
- Bhe, com'è andata ieri sera?
- No-non mi di-dire niente!
- Perché cos'è successo?
- Do-dopo cena si-siamo andati a ca-casa tua e tu-tutto andava bene, qu-quando proprio me-mentre lei sta-stava p-per go-godere mi-mi ha detto...io se-se non ve-vedo i la-lampi no-non riesco a go-godere...
- E tu che cosa hai fatto?
- Che-che cosa vo-volevi fa-fare? Ho me-messo la mano su-sulla a-a-abat-jour c-c-che stava sul co-comodino e-e a-a-cendevo e spe-spegnevo per fa-fare i la-lampi.
- Bravo e poi cos'è successo?
- A-abbiamo ri-ripreso a fa-fare l'a-amore qu-quando proprio me-mentre lei sta-stava p-per go-godere mi-mi ha detto...io se-se non se-sento i tuoni non riesco a-a go-godere...
- E tu che cosa hai fatto?
- Che-che cosa vo-volevi fa-fare? Ho ti-tirato fuo-fuori un piede e da-davo dei co-co-colpi al le-letto p-per fa-fare il rumore dei t-tuoni.
- Bravo e poi cos'è successo?
- Con la-la mano fa-facevo i la-lampi co-co-con il piede fa-facevo i tuoni e-e-e ab-biamo ripreso a fa-fare l'a-amore qu-quando proprio me-mentre lei sta-stava p-per go-godere mi-mi ha detto...io se-se non se-sento la pioggia non riesco a-a go-godere...
- E tu che cosa hai fatto?
- Che-che cosa vo-volevi fare. So-sono andato in ba-bagno, ho pr-preso una bacinella con dell'a-a-acqua, l'ho messa sull'altro co-co-comodino (quello senza abat-jour) e co-con una mano fa-facevo i lampi (accendendo e spegnendo la luce), co-con una mano fa-cevo la pioggia (buttando in aria l'acqua nella bacinella), co-con i piedi fa-facevo i tuoni (battendo contro l'intelaiatura del letto)...e abbiamo ripreso a fare l'amore...
- Bravo e allora alla fine ce l'hai fatta?
- Ma-ma che-che-che vo-vo-volevi fa-fare!!! Con quel cacchio di TEMPO!!!
 
Come si chiama il maggior produttore tedesco di cioccolato?

Fon Dent.

E il suo concorrente arabo?

Al Lat.


-

  . Get cash from your 

website. Sign up as affiliate.
.
 .
 .

. .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI