mercoledì 1 dicembre 2010

Vittorio Emanuele II si reca al Casinò di Campione


Vittorio Emanuele II si reca al Casinò di Campione per divertirsi tra giochi d`azzardo e donnine. Giunti davanti ad un bordello svizzero, scende una guardia del corpo dalla macchina e va a chiedere i prezzi: `Mi scusi, quanto costa, qui?`
`Dipende... quanto volete spendere?`
`Mah, il mio capo non vuole mai spendere più di 100 euro!`
`Eh... per quella cifra non c`è nessuna ragazza disponibile!`
`Senta, siccome il capo è un po` scemo, non gli si potrebbe `dare una bambola gonfiabile? Tanto non se ne accorge...
`Beh, contenti voi... Ok, per 100 euro fatelo entrare, ed io preparo la bambola.`
La guardia del corpo esce, chiama Vittorio Emanuele che, finalmente, entra.

Dopo aver soddisfatto i propri desideri, ridiscende in strada:
`Allora, Vostra Altezza, come è andata?`
`Mah, un macello!`
`E perché?`
`Ho incontrato una pazza! Sapeste... sono sconvolto!`
`Come mai, Altezza? Ci dica...`
`Sono arrivato alla porta della camera ed ho bussato, ma non ha risposto nessuno. Dopo due minuti sono entrato lo stesso e nella penombra l`ho vista distesa sul letto. Allora ho salutato, e lei continuava a stare zitta!`
`E poi?`
`Allora visto che lei era nuda, mi sono spogliato e sono andato a letto. Lei continuava a stare zitta e ferma.`
`E dopo?`
`Ho iniziato a scoparmela, ma lei non parlava mai, anzi era molto fredda! Nell`eccitazione ad un certo punto le ho morso l`orecchio.`
`E allora?`
`Guardate, era proprio una pazza! Si è alzata, ha fatto due scoregge, una capriola e s`è buttata dalla finestra!`

-
  . Get cash from your 
website. Sign up as affiliate.
.
 .
 .

. .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI