lunedì 13 settembre 2010

MA FATTI 2 RISATE , QUI'




. .

Un’oca incontra un cane e gli dice: “Che freddo cane!”
E il cane le risponde: “Non dirlo a me, io ho la pelle d’oca!”

-----------

“Quando si ama davvero le parole non servono” disse il pesciolino alla pesciolina.

-------------

“Non si sa mai da dove cominciare” diceva la zanzara in un campo di nudisti.

----------

Lo sai come mai i cavalli hanno le narici così grosse? Prova un po’ te a scaccolarti con quegli zoccoli!!!

----------

Una coccinella entra in farmacia e chiede: ha niente per i punti neri?

----------


. Vuoi essere sexy? Clicca qui! Sexylingerielasvegas .

Lo sapete perché le trote hanno le spine? Perché il fiume ha la corrente!

. .

Un pesciolino rosso entra in mare, incontra un altro pesce e gli chiede:
“Scusa, ma come si fa a scopare?”
“Non chiederlo a me, io sono il pesce sega!”


. .

Due serpenti parlano tra loro: “Quella vipera della mia ragazza mi ha lasciato… ma tornerà da me strisciando!”

. .


Nella foresta. Passa una zebra e vede una rana stesa al sole: “Ciao rana cosa fai?”
E la rana “Prendo il sole, mi rilasso, e se passa il leone gli faccio un culo così”
Poi passa una scimmia: “Ciao rana cosa fai?”
“Prendo il sole, mi rilasso, e se passa il leone gli faccio un culo così”.
Dopo un po’ il leone, che era stato avvertito dagli altri animali di quello che aveva detto la rana, va da lei e le dice: “Ciao rana cosa fai?”
E lei: “Mah, prendo il sole, mi rilasso… e ogni tanto dico qualche cazzata!!!”



. BachecaWeb .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI