venerdì 14 maggio 2010

ALCUNE CORTE .....

. .



Papà, è vero? Ho sentito che in certi paesi in Africa un uomo non conosce la propria moglie finché non la sposa... - Succede in tutti i paesi, figliolo!

Mamma, mamma, quanto durano gli inseguimenti di polizia? - Zitto e corri!!!

Mamma, mamma... i miei compagni mi chiamano mafioso!!! La mamma comprensiva: - Domani vado a parlarne con la preside. Il bimbo: - Sì, ma fallo sembrare un incidente...

Papà, perché i miei compagni di classe mi chiamano mostro? - Mah... così su quattro piedi non ti saprei rispondere...

Mamma,mamma.. esistono i lupi mannari? -Ma certo che no,tesoro mio!!adesso dai ,pero' pettinati la faccia che dobbiamo uscire!!



. Bookmark and Share


.

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI