mercoledì 2 dicembre 2009

La destra va a zoccole,,,

.


"La destra va a zoccole,

la sinistra va a trans e l'Italia va a puttane!"
.

.
Un tizio ha alcuni problemi di sesso, in pratica soffre di eiaculazione precoce. Pertanto un giorno non potendone piu` delle lamentele della moglie si reca da un noto sessuologo che gli suggerisce questa soluzione:`Quando fate all`amore e vede che sta per eiaculare provi a spaventarlo`.L`idea piace al tizio che quindi corre in un negozio di armi e compra una pistola. Corre poi a casa dove trova la moglie a letto, nuda e vogliosa. Si spoglia velocemente, le zompa addosso e si mettono nella classica posizione del 69. Poco dopo pero` l`uomo capisce che sta per avere una eiaculazione precoce per cui prende la pistola e spara in aria. Il giorno dopo l`uomo torna dal dottore che gli chiede come sia andata. E lui: `Un disastro, dottore! Non appena ho sparato mia moglie mi ha cagato addosso dalla paura, mi ha staccato con un morso 10 centimetri di pene .. e all`armadio e` venuto fuori il mio vicino con le mani in alto!`.
-

.
 .
 .

. .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI