mercoledì 7 ottobre 2009

La casa di piacere,,,

. La casa di piacere

Un bimbo, in giro con il babbo, vede alcuni uomini molto contenti entrare e uscire da una casa. Incuriosito chiede che genere di posto sia.

 Il babbo, che sa che si tratta di una "casa di piacere" e non sa come spiegarglielo, risponde: - Beh, vedi figliolo, quello è un posto dove si va per stare bene, si passa un po' di tempo .... si paga qualche soldino ... e poi si torna a casa. 
Il bambino, soddisfatto della spiegazione, segue il padre fino a casa ma, incuriosito, il giorno seguente rompe il salvadanaio e si reca in quel posto.
 Gli apre la "padrona" che, dopo il primo stupore, capisce l'ingenuità del piccolo e lo porta in cucina dove gli prepara una bella fetta di pane e nutella che il bimbo divora in un attimo; poi ne prepara un'altra e poi un'altra ancora.
 Alla fine, il bimbo, tutto contento, paga con i suoi soldini e torna a casa sua. Appena arrivato, il babbo gli chiede: - Dove sei stato? E il bimbo, soddisfato: - Sono stato in quella casa che abbiamo visto insieme! - Dove sei stato?!?!?! E ... e .... lì, cosa hai fatto? - Domanda il babbo balbettando terrorizzato dalla risposta del figlio. - Senti babbo, 2 ce l'ho fatta, ma la terza l'ho leccata e basta! ....

. -

.
 .
 .

. .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti e Blog a prezzi modici visita: www.cipiri.com .

Elenco blog AMICI